Il G&B VOLLEY è pronto ad affrontare con entusiasmo questa nuova stagione che si preannuncia impegnativa e molto stimolante.

 

Dopo un momento di assestamento i gruppi si sono definitivamente formati e in collaborazione con la SAG Gordola le nostre ragazze militeranno nei campionati di Serie B, 1 Lega, 2 Lega, 3 Lega e categorie Under.

Federico Roncoroni con Daniela Messa guideranno le squadre di Serie B e 2 Lega regionale, mentre Marco Brunella sarà l’allenatore di 1 Lega.

Nelle categorie minori possiamo continuare a contare sulla disponibilità di Graziano Massafra, Claudio Prato, Veronika Gazibaric e Serena Esposito con l’aiuto dei loro assistenti.

 

Un primo test in Italia con la U19, la Staibock Cup di Coira e un’amichevole al PalaYamamay vinta 3:2 ci permette di affermare che le ragazze sono pronte!! E voi?

Sabato la prima trasferta di Campionato della Serie B che affronterà alle ore 19.30 il VBC Steinhausen, mentre la 1 Lega SAG sarà in campo sabato contro il VB Neuenkirch 1 e domenica contro il Baden nella partita di Coppa Svizzera.

 

Vi aspettiamo dunque numerosi alle prossime partite casalinghe all’Arti e Mestieri di Bellinzona a sostenere tutte le nostre ragazze che siamo sicuri dimostreranno il loro valore!