Dynamo SeeWy – SAG Gordola 1:3
La SAG, dopo le sconfitte con le prime due della classe, è chiamata ad alzare la testa per non perdere le certezze acquisite in questa prima fase di stagione.
Dopo una settimana di allenamenti intensi focalizzati a questa importante partita le nostre ragazze giocano due set di spessore e non lasciano spazio alla Dynamo: la battuta funziona bene (fondamentale decisivo se interpretato con aggressività), i palleggiatori possono distribuire con efficacia sia per i centrali su palla buona che aprire il gioco chiamando in causa i laterali.
Nella 3′ frazione sempre al comando, ma il ritmo cala, le esperte avversarie prendono fiducia e iniziano a difendere ogni pallone aggiudicandosi meritatamene il set sul finale.
Nel 4′ parziale le nostre giovani entrano arrabbiate, tirando fuori oltre alla tecnica, un carattere notevole portando a casa set e partita.
Consolidiamo così la 4a piazza e ci prepariamo ad affrontare con il morale alto le due prossime sfide casalinghe in cui dobbiamo necessariamente continuare sulla strada dei progressi mostrati, individuali e di squadra, senza mai accontentarsi.